L’Arena Torcolo chiude il trittico dei concerti di questa stagione con una proposta di grande spessore, che vedrà come protagonista l’attore, giornalista e scrittore Bruno Gambarotta, il quale ripercorrerà la vita di W. A. Mozart partendo dalla fitta corrispondenza epistolare fra il genio di Salisburgo e il Padre Leopold. Fra musica, storia e curiosità, Gambarotta darà una visione lucida, innovativa a tratti ironica del compositore, travolgente musicista e uomo Mozart, accompagnato dai musicisti Elena Cornacchia e Giorgio Costa.
Le immagini utilizzate in questo sito sono prevalentemente di Diego Bortignon, di Shutterstock.com e in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio.
Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail all’indirizzo manifestazioni@comunecavaion.it